Notizie
Roma, cambio di programma per Wesley: niente ritorno in Brasile, subito a disposizione di Gasperini

AS ROMA NEWS WESLEY – Cambio di programma in casa giallorossa. Wesley França, sbarcato ieri mattina a Fiumicino e presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Roma, non ripartirà in serata per il Brasile, come inizialmente previsto. La notizia, riportata da Tele Radio Stereo, farà felice Gian Piero Gasperini, che potrà lavorare con il suo nuovo esterno già nei prossimi giorni.
Il classe 2003, arrivato dal Flamengo per 25 milioni più 5 di bonus, aveva pianificato un ritorno in patria per completare alcune pratiche burocratiche legate al visto lavorativo. Tuttavia, il viaggio è stato rimandato e Wesley, che nel frattempo ha già firmato il contratto fino al 2030, resterà a Roma, pronto ad iniziare la sua nuova avventura.
Dopo aver trascorso la giornata di ieri all’Hotel Hilton La Lama all’Eur e sostenuto le visite mediche, Wesley ha posato per i primi scatti ufficiali con la maglia giallorossa, diventando ufficialmente il quarantaseiesimo brasiliano della storia del club.
Domani mattina l’esterno si presenterà a Trigoria per il suo primo allenamento agli ordini di Gasperini. L’obiettivo del tecnico piemontese è testarlo già giovedì, in occasione dell’amichevole al Tre Fontane contro il Cannes, in un match che ha già registrato il tutto esaurito.
Con l’arrivo di Wesley, la Roma compie un ulteriore passo verso la costruzione della nuova squadra targata Gasperini, che attende ora gli ultimi rinforzi per completare la rosa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA