Nicola Zalewski

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BOVE ZALEWSKI – La Roma, causa la difficoltà nel fare mercato, potrebbe aver trovato in casa due innesti importanti: Bove e Zalewski. Il primo, centrocampista, grazie ai problemi fisici dei più esperti VeretoutVillar e le vacanze di Cristante, ha trovato molto spazio nelle amichevoli prestagionali, scrive Gazzetta.it

Mourinho ne sarebbe stato positivamente colpito. Ne apprezza professionalità e impegno nonché la prontezza quando viene chiamato in causa. Zalewski, esterno alto, gioca in una zona ben nutrita a livello di organico ma potrebbe giocarsi le proprie carte restando nella rosa. Tornato a Roma lo Special One si confronterà con Tiago Pinto e Morgan De Sanctis (vice d.s. che si occupa dei più giovani) per fare il punto della situazione.

Saranno ascoltati anche gli agenti dei due giocatori che hanno offerte da squadre di A e B e quindi vogliono analizzare bene la situazione. Un’operazione riguardo Bove, che poteva essere inserito nell’affare Shomurodov col Genoa, è stata bloccata.

Dunque, al momento Zalewski e Bove sembrano avere le carte in regola per rimanere in pianta stabile in prima squadra, si capirà dopo il vertice di Trigoria se rimarranno per tutta la stagione o verrà data ai due ragazzi la possibilità di giocare altrove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA