Josè Mourinho, Gian Piero Gasperini

AS ROMA NEWS ATALANTA QUOTERoma-Atalanta è il match clou dell’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. Una sfida chiave nella corsa delle due squadre ad un posto per la prossima Champions. Gli esperti di Planetwin365 e Snai vedono favoriti tra 2,37 e 2,40 i giallorossi, che nelle ultime sette partite casalinghe di campionato hanno ottenuto 19 punti subendo solamente tre gol. Oscilla tra 3,10 e 3,12, invece, il successo dei bergamaschi, che dal 2015 all’Olimpico hanno perso solo una volta; il pareggio è fissato a 3,15.

Roma e Atalanta vantano rispettivamente il terzo e il quarto miglior attacco della Serie A, ma entrambe hanno incassato venti gol, testimonianza di due difese non imperforabili. In pole, dunque, l’opzione Over (1,67) rispetto all’Under (2,05); in vantaggio anche il segno Goal, in lavagna a 1,77, rispetto al No Goal, proposto a 1,93.

Dopo aver trascinato la squadra ai quarti di Coppa Italia, la coppia Lukaku-Dybala vuole ripetersi in campionato: sono i due big giallorossi a spiccare nelle quote per il gol, offerti a 2,50 e 3. Senza Lookman, Gasperini si affida a Gianluca Scamacca, ex dell’incontro: la firma del centravanti cresciuto a Trigoria vale 3,50.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO