Eldor Shomurodov

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV BOLOGNA – “Decide Tiago“. E’ questa la risposta che arriva da fonti interne al Bologna dopo la riunione fiume con la Roma che si è svolta da questo pomeriggio all’ora di pranzo fino a pochi minuti fa per la questione Eldor Shomurodov.

Come appreso da Romagiallorossa.it i rossoblù e i giallorossi, dopo aver avuto un contatto nella giornata di ferragosto, hanno avuto oggi un meeting anche all’ora di pranzo in cui i direttori Di Vaio e Sartori hanno fatto la loro proposta: 10 milioni più bonus più una eventuale percentuale sulla futura rivendita. Il summit è andato avanti fino a metà pomeriggio, quando le parti si sono presi una pausa per riflettere. Soprattutto la Roma, con il gm Tiago Pinto che avrebbe dovuto capire i margini di manovra e capire dove cercare di migliorare, ove possibile, l’offerta del Bologna.

Eloquente quello che infatti arriva da fonti interne al Bologna intorno alle 22.00: alla domanda se fosse saltata definitivamente la trattativa con la Roma, l’interlocutore ha risposto deciso: “Decide Tiago Pinto“. La palla passa alla Roma: sa che per far entrare Andrea Belotti serve la cessione di Shomurodov (lo sa benissimo anche il Bologna, ndr), ma non ci vuole nemmeno rimettere visto che a bilancio, il prossimo anno, l’uzbeko (con costi di ammortamento, ndr) risulterà a 12 milioni. Insomma, Pinto vuole un piccolo sforzo dal Bologna e ora deciderà se accettare l’offerta di Sartori-Di Vaio. Ora si tratta ad oltranza.

Piccolo aggiornamento su El Shaarawy: il Faraone rimarrà sicuramente alla Roma. Il suo precampionato e l’inizio scintillante a Salerno dove ha spaccato la partita nel secondo tempo, hanno convinto i vertici giallorossi e Stephan discuterà del rinnovo di contratto appena finito il calciomercato. Come descritto ampiamente nelle scorse settimane da settembre in poi, dopo Zaniolo e Cristante (le questioni più impellenti, ndr), si parlerà anche del suo prolungamento.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID