Connect with us

Calciomercato

Raspadori sempre più vicino alla Roma: l’Atletico apre al prestito con diritto di riscatto

Published

on

Giacomo Giacomo Raspadori si avvicina a grandi passi alla Roma, con una novità significativa che rende l’operazione ancora più concreta. Nelle ultime ore, infatti, l’Atletico Madrid ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto, e non più all’obbligo, facendo compiere alla trattativa un’accelerata decisiva verso la fumata bianca.

L’affare è ormai vicinissimo alla chiusura, segnale di come i dialoghi tra i club abbiano trovato una sintesi soddisfacente. Una soluzione che tutela entrambe le parti: la Roma potrà valutare il giocatore nel contesto della Serie A, mentre l’Atletico mantiene il controllo sul futuro dell’attaccante.

Nonostante Raspadori non sia riuscito a ritagliarsi uno spazio centrale nello scacchiere di Diego Simeone, il tecnico argentino non intende separarsene in modo definitivo. All’interno del club spagnolo, infatti, l’ex Napoli viene ancora considerato un profilo potenzialmente importante in prospettiva, motivo che ha spinto i Colchoneros ad accettare la formula del semplice diritto di riscatto.

A Trigoria cresce dunque l’ottimismo: Raspadori è sempre più vicino a vestire giallorosso e potrebbe diventare a breve uno dei rinforzi chiave per l’attacco della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it