Tommaso Baldanzi

Tommaso Baldanzi è sempre più vicino a lasciare la Roma. Il fantasista classe 2003 è atteso dal Verona, club che nelle ultime ore ha accelerato in maniera significativa e ora vede maturi i tempi del trasferimento dalla Capitale. La trattativa procede spedita e gli scaligeri sono pronti ad accoglierlo per offrirgli spazio e continuità, temi centrali per il futuro del giocatore.

Ma la corsa a Baldanzi non è ancora chiusa. C’è infatti l’effetto De Rossi, che potrebbe cambiare lo scenario all’improvviso. L’attuale tecnico del Genoa conosce bene il talento del giovane trequartista e ha chiesto ai suoi dirigenti di intervenire proprio in quella zona di campo, valutando un innesto che risponda alle sue esigenze tattiche. Per questo motivo il club rossoblù può ancora inserirsi e provare a strappare Baldanzi al Verona.

Restano vigili anche altre squadre. Il Parma ha raccolto informazioni e potrebbe tornare alla carica, mentre il Pisa, tra le prime ad aver manifestato interesse, sembra oggi più defilato.

Verona in pole, dunque, ma con un contesto ancora aperto: Baldanzi è uno dei nomi più caldi di questo inizio di mercato e il suo futuro potrebbe decidersi nelle prossime ore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA