Connect with us

Notizie

Monza, panchina a rischio per Paolo Bianco: spunta l’ipotesi Daniele De Rossi

Published

on

AS ROMA NEWS MONZA DE ROSSI – Il futuro di Paolo Bianco sulla panchina del Monza è sempre più incerto dopo la sconfitta contro il Padova. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società lombarda sta valutando l’esonero del tecnico e tra i possibili sostituti è spuntato un nome di grande rilievo: Daniele De Rossi.

L’ex capitano giallorosso è ancora legato alla Roma da un contratto fino al 30 giugno 2027, firmato nel 2024 con un ingaggio da 3,3 milioni di euro a stagione. Un suo eventuale ritorno in panchina consentirebbe ai Friedkin di alleggerire i costi legati allo stipendio, trasformando di fatto l’ipotesi Monza in un’opportunità anche per il club capitolino.

Per De Rossi si tratterebbe di una nuova avventura dopo l’esperienza in Serie B con la Spal di due anni fa. La pista resta al momento solo un’idea, ma le prossime giornate saranno decisive per il futuro di Bianco e per capire se davvero il Monza possa aprire le porte all’ex centrocampista della Nazionale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it