Marco Violi

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARCO VIOLIMarco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, ha rilasciato un’intervista al direttore editoriale Maria Paola Violi commentando le ultime vicende che lo riguardano.

Marco, gli hater si sono scatenati questa notte: hanno creato un account Twitter fake con il tuo nome e cognome…

“Partiamo da un presupposto: su Twitter ci sono potenziali stupratori, potenziali pedofili, potenziali persone che potrebbero commettere omicidi. Sono convinto che è meglio che scrivano sui Social piuttosto che scendano per strada a commettere omicidi o stupri. Mi sono fatto questa convinzione”.

L’account fake con il tuo nome e cognome è ancora attivo?

“No, è stato oscurato dagli organi inquirenti. Sono sempre a stretto contatto con loro e stanno finendo le loro indagini. Sono già risaliti a chi ha commesso il reato”

La regia “occulta” è nota…

“E’ nota. Ma per il momento la teniamo per noi”.

Sporgerai denuncia?

“Naturalmente. Sono curioso di vedere come andrà a finire questa battaglia. Però un aspetto positivo c’è: stanno facendo una pubblicità a Romagiallorossa.it incredibile. Non ne abbiamo bisogno, ma la pubblicità gratuita è sempre positiva. Quindi ben venga”.

Tutti gli hater vorrebbero che ti suicidassi…

“Cascano male. Non mi arrenderò mai. Forse si suicideranno loro quando avrò vinto la mia battaglia. Non mi scalfisce più nulla. Io mi muovo solo nelle sedi opportune”

© RIPRODUZIONE RISERVATA