<> on December 19, 2019 in Milan, Italy.

AS ROMA NEWS DERBY GIORDANOBruno Giordano, ex giocatore della Lazio, ha commentato la vittoria della Roma nel derby con la Lazio ai microfoni dell’Adnkronos concentrandosi soprattutto sui biancocelesti. Queste le sue parole:

“Il derby? Ma di che parliamo, la Lazio non ha giocato ed è andata in bambola dal primo gol. Ma io preferisco un gol al primo minuto e non al 90mo, hai tempo per recuperare. Una partita strana, particolare. La Roma ha meritato in tutto e per tutto, forse noi eravamo troppo sicuri delle nostre qualità, ma in 90 minuti non c’è mai stata partita. Non me lo spiego: ce lo dovrebbero spiegare i calciatori e soprattutto l’allenatore. ‘Abbiamo sbagliato approccio’, dice: ma che c’entra l’approccio, quello è un derby, e tra pari livello”.

“Loro sono stati più bravi come all’andata lo siamo stati noi. Ma più bravi tanto, perché all’andata la Roma ha avuto una reazione importante sul due a zero, noi no e siamo andati in bambola. Il gol al primo minuto lo preferisco, hai 89 minuti per reagire, il brutto è quando lo prendi al novantesimo. Dopo le Coppe non abbiamo più giocato bene, anche contro il Venezia abbiamo vinto ma 1-0 e su rigore”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID