AS ROMA NEWS DERBY LAZIO LOTITO – Mancano poche ore al derby della Capitale e l’atmosfera intorno allo Stadio Olimpico è già caldissima. I tifosi della Roma hanno iniziato a radunarsi nei pressi dell’impianto sin dalle prime ore della mattina, dando vita ai primi sfottò contro i rivali biancocelesti.
All’esterno dei cancelli sono comparsi alcuni striscioni ironici con la scritta “Lotito resisti”, chiaro riferimento al presidente della Lazio, finito più volte al centro delle polemiche nei giorni che hanno preceduto la stracittadina. Un modo per scaldare ulteriormente il clima già rovente della vigilia.
La Curva Sud, come da tradizione, ha lavorato per settimane alla coreografia che verrà svelata pochi minuti prima del fischio d’inizio. Un appuntamento molto atteso dai tifosi romanisti, che considerano la stracittadina il match più importante dell’anno.
Il calcio d’inizio di Roma-Lazio è fissato alle 12:30, con 60mila spettatori attesi sugli spalti per una delle partite più sentite e affascinanti della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA