Vincent Candela

AS ROMA NEWS CANDELA DE ROSSI – Vincent Candela, ex giocatore della Roma, ha parlato in un’intervista a Tag24 dell’attuale situazione dei capitolini toccando diversi temi tra cui le contestazioni dei tifosi e la nuova avventura che aspetta Daniele De Rossi alla guida dei giallorossi.

Sulle contestazioni: “Certo credo che possa esserci qualcosa di positivo, sempre se fatta in modo civile. Come si dice a Roma? Una svejatina fa bene perché permetterebbe ai giocatori di far vedere qualcosa che dentro Trigoria non arriva. Non so però se sia il momento giusto, mi auguro che sabato lo stadio sia pieno per spingere la Roma che viene prima di Mourinho e di De Rossi”. 

Sul cambio modulo: “Penso di sì perché a quattro viene chiesto un lavoro offensivo minore e maggiore attenzione in difesa, poi davanti ci sono gli esterni offensivi. Credo che la difesa quattro possa far bene per la Roma”.

Sul rapporto Totti-De Rossi: “Francesco può aver mandato in privato a Daniele, dovrei approfondire questa cosa sul silenzio. Secondo me si sono sentiti perché i social non rappresentano la realtà in toto. Spero come i tifosi che dopo Tiago Pinto alla Roma per la direzione sportiva possa esserci Francesco con Daniele in panchina”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨