Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, il Racing Avellaneda tenta Mannini: distanza sulla valutazione

Published

on

Il Racing Avellaneda ha presentato un’offerta per Mattia Mannini, giovane talento di proprietà della Roma e attualmente in prestito alla Juve Stabia. Il club argentino ha avanzato una proposta basata su un prestito con diritto di riscatto, fissando una valutazione complessiva di circa 3 milioni di euro e inserendo una clausola che garantirebbe alla Roma il 40% sulla futura rivendita del giocatore.

Una formula che, però, non convince del tutto il club giallorosso. Tra Roma e Racing esiste infatti una distanza significativa sulla valutazione del cartellino e, soprattutto, a Trigoria prevale l’idea che Mannini debba proseguire il proprio percorso di crescita in Europa, ritenuta una tappa più adatta allo sviluppo tecnico e tattico del classe 2006.

L’interesse del Racing nasce dalla volontà di continuare a investire su giovani prospetti, dopo l’operazione che ha portato Carboni in Argentina. Mannini viene considerato un profilo ideale, ma non è la prima volta che il club di Avellaneda prova ad avvicinarsi al giocatore: già la scorsa estate c’erano stati contatti, senza però arrivare a una chiusura.

Alla luce di questi elementi, il buon esito dell’operazione viene considerato difficile al momento. La Roma continua a monitorare la situazione con attenzione, ma senza fretta, convinta che per Mannini possano aprirsi opportunità più in linea con il progetto tecnico del club nel panorama europeo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it