Calciomercato Roma: Guedes ha firmato con i giallorossi

Matheus Guedes

CALCIOMERCATO ROMA GUEDES – Matheus Guedes si può considerare un nuovo giocatore della Roma. Il difensore diciannovenne non rinnoverà il contratto con il Santos, in scadenza il prossimo 31 marzo e molto probabilmente si accaserà al club giallorosso. Secondo quanto riporta Globoesporte, il ragazzo avrebbe già firmato un pre-contratto con Monchi, con il Santos che non riuscirà a far sfruttare la clausola rescissoria del difensore pari a 50 milioni di euro.

Ad aprile Guedes si trasferirà a Roma per sostenere le visite mediche e cominciare ad allenarsi a Trigoria per conoscere i compagni e imparare la lingua. Lo stesso presidente del Santos, Josè Carlos Peres, aveva preventivato a fine gennaio la possibilità di vedere il difensore con la maglia della Roma.

Addio al Santos confermato anche dall’agente del giocatore, Alan Bernardo: “Guedes è un difensore mancino, alto 1,95 e con molta tecnica: tutti sanno che Matheus è monitorato dai grandi club europei. Se la nostra volontà dopo aver concluso il contratto è di andare in Europa, non può decidere il Santos quale sarà la nostra metà. Il club perderà il giocatore senza avere alcuna contropartita economica”.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA