Mehdi Benatia

ULTIME NOTIZIE AS ROMA JUVENTUS BENATIA – Nella Juventus Mehdi Benatia ha giocato 59 partite e vinto due scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. Nella Roma di partite ne ha disputate 37, trofei non ne sono arrivati ma, forse, ha vissuto una delle stagioni più emozionanti della carriera.

La sfida di domenica per lui sarà speciale e ne ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “La Roma di Mourinho? La vedo molto bene. Purtroppo ha perso il derby, dove forse meritava qualcosa di diverso, ma c’è entusiasmo, la città sappiamo com’è e Mou appena arrivato ha dato qualcosa di importante. Hanno perso Dzeko, un top player, ma Abraham è bravo, Pellegrini sta bene e Zaniolo sta tornando al top. Lui e Chiesa, con Barella, sono i fuoriclasse di questa generazione”. 

Che partita si aspetta? 

“Molto offensiva. Uno degli uomini chiave può essere Dybala, se giocherà: è un fuoriclasse assoluto frenato solo da problemi fisici. Ma mi aspetto una gara da protagonista da Chiesa, che crea sempre pericolo, mentre nella Roma dico Pellegrini e Abraham”.

Chi vede favorita per lo scudetto? 

“L’Inter sembra avere qualcosa in più, ma la Juventus può sempre tornare e la Roma di Mou è da tenere d’occhio perché se c’è un allenatore che sa come si fa è proprio José”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA