Connect with us

Notizie

Barcellona, Valverde avverte: attenzione al gioco aereo della Roma

Published

on

Il tecnico del Barcellona, Ernesto Valverde, farà attenzione alle palle da fermo. Lo riferisce il quotidiano spagnolo Sport: l’allenatore blaugrana ha detto alla squadra di evitare a tutti i costi i falli vicino l’area di rigore e i calci d’angolo. La Roma, infatti, ha un crossatore eccellente come Kolarov che consente di mettere palloni pericolosi per i colpi di testa. Il serbo – riferisce il quotidiano spagnolo – ha distribuito 11 assist in questa stagione (9 in Serie A e 2 in Champions League)

LA MINACCIA DZEKO – Il più pericoloso nelle palle aeree è Edin Dzeko che può sfruttare i sui 193 centimetri. Il bosniaco ha segnato 14 gol in campionato e 4 in Champions. Contro il Chelsea riuscì proprio a sfruttare il colpo di testa nel 3-3 finale allo Stamford Bridge, oltre ad aver messo in grande difficoltà il Napoli.

NON SOLO EDIN – Valverde ha riferito alla squadra di stare attenti anche a Manolas e Fazio, i quali hanno segnato 4 gol in Serie A, due ciascuno. Fazio 1,95 e Manolas 1,89 rappresentano una minaccia importante sul gioco aereo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it