Baldissoni, perchè non hai invitato Romagiallorossa.it al “Tor di Valle tour”?

Questo il comunicato di Romagiallorossa.it, a nome di Marco Violi, editore e direttore responsabile, dopo il mancato invito al tour di Tor di Valle per documentare il degrado in cui versa la zona dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio della Roma:

“Vi sembra normale che la Roma mi sottragga siti come ASRomaRadio.it e ASRomaChannel.eu, riassegnati alla AS Roma a nome di Mauro Baldissoni dopo una richiesta dello Studio Tonucci? Vi sembra normale che non si può lavorare in questa città perchè, secondo loro, la mia ex radio si confondeva con la radio ufficiale, nata un anno e mezzo dopo la mia (ASRomaRadio.it nata a gennaio 2013, Roma Radio nata ad agosto 2014)? Vi sembra normale che l’AS Roma non ci invii comunicati ufficiali e non inviti la mia testata, regolarmente registrata al Tribunale di Roma, al tour di Tor di Valle per documentare il degrado in cui versa? Vi sembra tutto normale? No, a me non sembra normale. C’è un’avversità nei miei confronti. Perchè? Cosa ho fatto alla Roma? A questo punto oggi pomeriggio comunicherò in diretta la mia DEFINITIVA decisione sul futuro di Romagiallorossa.it e sulle azioni legali che intraprenderemo nei confronti dell’AS Roma. Non accetto intimidazioni da nessuno. O sei scendiletto, oppure per loro non esisti. Si vergogni il Sig. Mauro Baldissoni, che in un sms che conservo ancora scriveva tutt’altro e che sarà posto al vaglio degli inquirenti”.

P.S.: Se il problema era il suffisso “asroma”, perchè esistono ancora siti come ASRomaLive.it e ASRomarumors.com e tanti altri siti che contengono il suffisso “asroma”? A voi le risposte, se ne trovate una coerente.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA