Connect with us

Notizie

Baldanzi: “La stagione è iniziata con qualche difficoltà, ma Ranieri ci ha dato tranquillità”

Published

on

AS ROMA NEWS BALDANZI RANIERI – Tommaso Baldanzi è il protagonista nel sesto episodio della seconda stagione della rubrica “A casa dei campioni”, a cura di Idealista e in collaborazione con la Roma. Il trequartista giallorosso, reduce da un gol ieri con la Nazionale agli Europei Under 21, ha rilasciato un’intervista soffermandosi sulla stagione appena conclusa.

Se la sente di farci un bilancio della stagione giallorossa appena conclusa?  Qual è il ricordo di quest’annata a cui è più legato?
“È stata una stagione iniziata con qualche difficoltà, ma poi siamo riusciti nel girone di ritorno a fare qualcosa di straordinario grazie a mister Ranieri che ci ha dato la tranquillità giusta. Non ho un ricordo singolo da citare. Menzionerei piuttosto tutti questi mesi del 2025 in cui abbiamo compiuto una cavalcata incredibile che ci ha permesso di arrivare in Europa dopo un girone di andata difficile”.

Quali sono le sue abitudini e passioni extra calcio? 
“Mi piace dedicarmi ai miei affetti e trascorrere tempo con gli amici. Oltre al calcio, mi piace molto il tennis e lo seguo con piacere”.

Può scegliere un coinquilino tra i suoi compagni: chi sarebbe? 
“Sicuramente sceglierei Niccolò Pisilli. Siamo molto amici e abbiamo un grande rapporto. Certo, non so come sarebbe vivere con lui h24 tra le mura di casa e quelle di Trigoria (ride, ndr)”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it