Paulo Dybala

AS ROMA NEWS ARGENTINA GIAMAICA DYBALA – L’Argentina ha vinto con un altro 3-0 il test amichevole contro la Giamaica. A segno Alvarez al 13′ e poi Messi, appena entrato, in tre minuti sigla una doppietta (86′ e 89′). Non ha giocato Dybala, che non era presente nemmeno in panchina ma è andato in tribuna. Questa è l’ultima amichevole pre-Mondiale per la Seleccion di Scaloni a meno di due mesi dall’inizio della competizione iridata in Qatar.

Dopo la sfida Scaloni ha commentato l’esclusione del 21 della Roma: “È stata una nostra decisione, dello staff tecnico, di non rischiare Paulo. Voleva giocare. È ad un livello molto buono e ho preferito non rischiarlo, così che continui nel suo club e poi si deciderà”.

Argentina-Giamaica 3-0: il tabellino

Argentina (4-3-3): E. Martinez; Montiel (79′ Molina), Romero, Otamendi, Tagliafico; Mac Allister (71′ De Paul), G. Rodriguez (55′ Fernandez), Lo Celso; J. Alvarez (78′ Li. Martinez), Lautaro Martinez (56′ Messi), Di Maria (78′ J. Correa).
In panchina: Armani, Rulli, Medina, Paredes, Pezzella, Almada, Fernandez, Pérez, A. Correa.
Commissario tecnico: Lionel Scaloni

Giamaica (4-3-2-1): Blake; Bell, D. Lowe, Brown (79′ Parris), Mariappa; Johnson, Morrison, Reid; Bailey. Nicholson (70′ Gray); Antonio (87′ J. Lowe).
In panchina: Foster, Topey, Thomas, Tilt, Barnes, Howell, Lambert, Waite.
Commissario tecnico: Heimir Hallgrímsson



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA