Marco Amelia

ULTIME NOTIZIE AS ROMA AMELIA MOURINHO – Marco Amelia racconta il suo rapporto con José Mourinho e torna sull’accostamento alla panchina giallorossa come vice del portoghese di cui si è parlato nelle scorse settimane subito dopo l’annuncio dello Special One:

“È stato scritto su tutti i giornali. Ma io ho già detto da qualche settimana che ho intrapreso un percorso, sto facendo la gavetta che serve per crescere come allenatore – ha detto a Sky Sport -. Si leggono tanti nomi sui giornali, è uscito anche il mio. Una cosa del genere fa notizia, quando è uscita non mi aspettavo questo clamore: tantissimi messaggi, gente sotto casa… Con Mourinho ci siamo sempre sentiti in questi anni, c’è un bellissimo rapporto. Gli ho mandato un messaggio di benvenuto a Roma, vederlo in giallorosso è stata una grande emozione. L’accostamento fa piacere, non so cosa succederà”.

Sugli allenamenti: “Lui è uno che prepara tutto a 360 gradi, dai magazzinieri allo staff. Ha un modo di fare che porta tutti a un livello superiore e questo aiuta molto anche nel suo lavoro tecnico tattico in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA