Connect with us

Calciomercato

Roma, idea Zirkzee per gennaio: primi contatti con il Manchester United. L’olandese vuole tornare in Serie A

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZIRKZEE – La Roma è alla ricerca di soluzioni per risolvere le difficoltà in fase realizzativa e guarda già con attenzione al prossimo mercato di gennaio. Tra i nomi nel mirino della dirigenza giallorossa spicca quello di Joshua Zirkzee, attaccante olandese del Manchester United, che in Premier League sta trovando pochissimo spazio.

Dopo un avvio di stagione in chiaroscuro, Zirkzee sta valutando la possibilità di lasciare temporaneamente i Red Devils per tornare protagonista. Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto, la Roma avrebbe avviato i primi contatti esplorativi con il club inglese per capire la fattibilità di un prestito nel mercato invernale.

Al momento il Manchester United non ha ancora preso una decisione definitiva sul futuro del classe 2001, ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza. Zirkzee, infatti, avrebbe espresso il desiderio di tornare in Serie A, campionato che lo aveva visto brillare con la maglia del Bologna prima del trasferimento in Inghilterra.

Parallelamente, la Roma continua a monitorare anche altri profili offensivi come El Mala (Colonia) e Jeremy Arevalo (Racing Santander), giovani di prospettiva seguiti dallo scouting giallorosso. Tuttavia, Zirkzee rimane la priorità per rinforzare il reparto d’attacco e regalare a Gasperini un’alternativa di peso a Lukaku.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it