Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Trossard obiettivo per gennaio: Gasperini punta sull’ala dell’Arsenal

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA TROSSARD – L’appuntamento con l’ala sinistra è soltanto rimandato. Gian Piero Gasperini lo ha chiarito: la Roma tornerà alla carica a gennaio per rinforzare un reparto che resta incompleto dopo un’estate di trattative sfumate. Tra i nomi sul tavolo c’è soprattutto quello di Leandro Trossard, esterno offensivo dell’Arsenal, già sondato dai giallorossi nelle ultime settimane di mercato dopo il no definitivo arrivato da Sancho.

Il belga è in scadenza a giugno 2026 ma la sua posizione a Londra non è solidissima. La concorrenza nel reparto offensivo dei Gunners è altissima e, se non dovesse arrivare un rinnovo a breve, la società inglese dovrà abbassare le richieste per evitare di perderlo a zero. Al momento il prezzo fissato si aggira attorno ai 30 milioni di euro, ma la cifra potrebbe ridursi sensibilmente nella sessione invernale.

La Roma osserva con attenzione la situazione: Trossard, per caratteristiche e qualità, è considerato un profilo ideale per il gioco di Gasperini e rappresenterebbe un salto di livello importante per l’attacco giallorosso. Dopo i tentativi falliti per Sancho e George, gennaio potrebbe dunque diventare il momento giusto per regalare al tecnico quell’innesto offensivo tanto atteso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it