Connect with us

Notizie

Roma, monte ingaggi in aumento: 107,5 milioni lordi, Dybala il più pagato

Published

on

AS ROMA NEWS MONTE INGAGGI – Il monte ingaggi della Roma cresce in maniera significativa. Secondo un’analisi condotta da Calcio e Finanza, il club di Dan Friedkin sosterrà nella stagione in corso una spesa complessiva pari a 60,9 milioni di euro netti, che diventano circa 107,5 milioni lordi. Rispetto alla passata annata si registra un incremento di 19,6 milioni di euro, pari a un +22,3%.

Al vertice della classifica degli stipendi giallorossi si conferma Paulo Dybala, con un ingaggio da 6,5 milioni di euro netti. Alle sue spalle figura Evan Ndicka con 4 milioni, mentre un gruppo di giocatori percepisce 3,5 milioni netti: tra questi Mario Hermoso, Lorenzo Pellegrini, Artem Dovbyk, Leon Bailey e Mile Svilar.

L’aumento del monte ingaggi evidenzia gli sforzi economici della società per allestire una rosa competitiva agli ordini di Gian Piero Gasperini, ma rappresenta anche una sfida importante in vista dei paletti imposti dal Fair Play Finanziario.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it