Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma-Milan, si scalda lo scambio Dovbyk-Gimenez: affare sempre più vicino

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK GIMENEZ – Lo scambio tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez potrebbe presto diventare realtà. Roma e Milan sono entrambe favorevoli a portare avanti l’operazione, che accontenterebbe i due club e andrebbe a rinforzare i rispettivi reparti offensivi in vista della nuova stagione.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, l’attaccante ucraino ha già dato il suo consenso al trasferimento in rossonero, aprendo di fatto la strada alla chiusura della trattativa. Più sfumata, ma in evoluzione, la posizione del messicano: inizialmente restio a lasciare Milano, Gimenez – che percepisce circa 2 milioni netti a stagione – sembra ora più disponibile a valutare l’opzione giallorossa, anche alla luce della decisione del club di metterlo pubblicamente sul mercato.

Le prossime ore saranno decisive per definire i dettagli e capire se i due club riusciranno a formalizzare l’accordo. L’asse Roma-Milan torna dunque caldo, con uno scambio che potrebbe cambiare il volto dell’attacco di entrambe le squadre a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it