Connect with us

Calciomercato

Milan, Allegri sul possibile scambio Dovbyk-Gimenez: “Prima la partita, ora decide la società”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK GIMENEZ ALLEGRI – Dopo il successo per 2-0 sul Lecce, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa affrontando anche le voci di calciomercato che hanno tenuto banco nelle ultime ore, in particolare quelle legate a un possibile scambio tra Artem Dovbyk della Roma e Santiago Gimenez.

«Non ho affrontato né la questione Gimenez né quella Musah perché avevamo una partita importante. C’era già stata confusione la scorsa settimana e di nuovo questa settimana, quindi per il bene di tutti era meglio concentrarsi sulla partita», ha spiegato Allegri con fermezza, rimandando ogni valutazione a dopo l’impegno di campionato.

Le parole del tecnico arrivano a poche ore di distanza da quelle del direttore sportivo Igli Tare, che aveva invece aperto alla possibilità di valutare un eventuale scambio tra i due centravanti.

Allegri, però, ha voluto ribadire la sua posizione: «Da domani la società deciderà cosa è meglio per il Milan, per riportarlo dove merita e renderlo di nuovo competitivo».

Un messaggio chiaro che lascia la palla alla dirigenza rossonera in vista delle ultime frenetiche ore di mercato.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it