Connect with us

Notizie

Balzani: “C’è un elemento di rottura tra Gasperini e Massara sul modus operandi”

Published

on

AS ROMA NEWS BALZANI GASPERINI MASSARA – Francesco Balzani, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Teleradiostereo 92.7 nella storica trasmissione ‘Te la do io Tokyo‘. Queste le sue parole:

“C’è un elemento di rottura tra Gasperini e Massara sul modus operandi. Poi magari se gli prendi un grande nome cambia tutto, ma la direzione sembra quella dei piani B o C, per cui mi sembra evidente che ci sia poca compatibilità, per varie questioni, da Rios a Sancho, anche se poi la pietra della discordia è stata Fabio Silva, perché evidentemente Gasperini era sicuro che arrivasse, aveva ricevuto rassicurazioni da Massara che lo avrebbero preso e poi poco dopo se lo è visto al Borussia Dortmund e magari nemmeno avevano avvisato di questo il tecnico. Anzi, da quel che so lui chiedeva conferma che fosse vero che il portoghese andava a Dortmund. Sono piccole grandi cose che incrinano il rapporto. Non escludo che Massara possa andare via. Gasperini è un personaggio molto duro come non c’era mai stato a Trigoria, se rompe con qualcuno, rompe definitivamente”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

STUDIO DENTISTICO ANTONELLO CARBONE

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it