Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, futuro Pellegrini: dialoghi con il Milan, possibile intreccio con lo scambio Dovbyk-Gimenez

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PELLEGRINI MILAN – Il futuro di Lorenzo Pellegrini sembra ormai sempre più lontano dalla Roma. Il contratto del centrocampista, in scadenza a giugno 2026, non verrà rinnovato e la società non ha dato segnali di voler prolungare il rapporto.

Di fronte a questa situazione, l’ex capitano giallorosso sta valutando nuove opportunità per rilanciare la propria carriera e ritrovare continuità. Tra le destinazioni possibili spicca il Milan, che avrebbe già avviato i primi contatti con il giocatore.

I rossoneri sono in trattativa con la Roma per un possibile scambio tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez, e il nome di Pellegrini potrebbe rientrare nelle discussioni tra i due club, dando vita a un intreccio di mercato che renderebbe ancora più calde le ultime ore di questa sessione estiva.

Le prossime mosse delle due società chiariranno se Pellegrini potrà davvero lasciare la Capitale per approdare a Milano, in un’operazione che avrebbe importanti risvolti tecnici ed economici.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it