Connect with us

Notizie

Serie A, Sassuolo-Verona 3-0: Berardi protagonista, neroverdi ottavi e Verona sempre ultimo

Published

on

La ventiseiesima giornata di Serie A si apre con un successo netto del Sassuolo, che al Mapei Stadium-Città del Tricolore supera per 3-0 l’Hellas Verona e rilancia le proprie ambizioni di classifica.

Il match si sblocca al 40’, quando Andrea Pinamonti finalizza al meglio un’azione costruita con pazienza, portando avanti i neroverdi. Quattro minuti più tardi sale in cattedra Domenico Berardi: si procura un calcio di rigore, si fa ipnotizzare da Lorenzo Montipò, ma è il più rapido di tutti ad avventarsi sulla respinta e firmare il raddoppio.

In avvio di ripresa è ancora Berardi a chiudere definitivamente i conti, siglando il tris che mette al sicuro il risultato e certifica la superiorità dei padroni di casa. Una prova di maturità per la squadra guidata da Fabio Grosso, che centra così la seconda vittoria consecutiva e sale momentaneamente all’ottavo posto con 35 punti.

Situazione ben diversa per la formazione allenata da Giovanni Sammarco, al secondo ko di fila e sempre più in difficoltà in fondo alla classifica. Il Verona resta ultimo a quota 15, con il Lecce – attualmente diciassettesimo e salvo – distante nove punti. Un divario che inizia a pesare, mentre il Sassuolo guarda con rinnovata fiducia alla parte sinistra della graduatoria.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it