Connect with us

Calciomercato

Roma su Belghali: concorrenza di Inter e Juve, ma a gennaio è bloccato

Published

on

C’è anche la Roma tra i club che seguono con attenzione Rafik Belghali, esterno destro classe 2002 attualmente in forza al Verona. Il laterale algerino è rientrato nelle ultime ore dalla Coppa d’Africa, competizione disputata con la maglia dell’Algeria, e il suo profilo continua a raccogliere consensi sul mercato.

Le buone prestazioni offerte tra club e nazionale non sono passate inosservate, tanto che diversi osservatori lo hanno inserito nei propri taccuini. L’interesse della Roma non è recente: i giallorossi seguono Belghali già da alcune settimane, valutandolo come possibile rinforzo in prospettiva per la fascia destra.

Tuttavia, un eventuale affondo immediato è da escludere. Il regolamento impedisce infatti al giocatore di scendere in campo con una terza squadra nella stessa stagione, dopo aver già collezionato presenze con il Mechelen nella prima parte dell’annata e con il Verona successivamente. Questo rende di fatto impossibile qualsiasi operazione nel mercato di gennaio.

La Roma, inoltre, non è sola. Sul laterale algerino si sono informate anche Inter e Juventus, a conferma di un profilo che sta attirando l’attenzione dei principali club italiani.

Il nome di Belghali resta dunque da monitorare in vista delle prossime sessioni di mercato. La concorrenza è già folta, ma i giallorossi continuano a seguirlo con interesse, pronti a valutare eventuali sviluppi nei prossimi mesi.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it