Connect with us

Notizie

Genoa, De Rossi dopo il ko con l’Inter: “Leali ha fatto anche grandi parate. I social? Un veleno”

Published

on

ULTIME NOTIZIE GENOA INTER DE ROSSI – È arrivata la prima sconfitta per Daniele De Rossi sulla panchina del Genoa. Dopo due vittorie e due pareggi, il tecnico rossoblù ha dovuto arrendersi all’Inter, ma il passo falso non ha scalfito la lucidità né la convinzione dell’allenatore, che nel post partita ha difeso con forza i suoi uomini, a partire dal portiere Leali.

L’estremo difensore è finito sotto i riflettori per l’errore in occasione del primo gol firmato da Bisseck, ma De Rossi non ha esitato a prenderne le parti in conferenza stampa: “Leali ha salvato una palla su Pio Esposito, ha salvato su Thuram, è uscito bene e ha giocato bene con i piedi. Come tutti i giocatori nella partita, ha fatto cose buone e cose meno”.

Parole chiare, che raccontano l’approccio dell’allenatore romano, deciso a valutare le prestazioni nel loro complesso e non fermarsi al singolo episodio. Un concetto che De Rossi ha poi allargato al tema delle critiche e dei social network, su cui è stato altrettanto netto.

“Per me i social non esistono. Per me esiste il tifoso del Genoa e si è visto oggi”, ha spiegato l’ex capitano della Roma, richiamando la propria esperienza personale: “A me massacravano sui social a Roma e in campo mi hanno fatto sempre tante ovazioni. Non li ho mai guardati in queste settimane. È un veleno, lo dico esagerando”.

Un messaggio forte, soprattutto per proteggere il gruppo in una fase delicata della stagione. De Rossi ha concluso senza lasciare spazio a interpretazioni: “Se non ti interessa, leggi il commento e qualcosa dentro ti rimane. A me non interessa e non parlatemene più”.

Advertisement

Il Genoa riparte da qui: da una sconfitta contro una big, ma anche da una guida tecnica che continua a trasmettere serenità, responsabilità e fiducia, dentro e fuori dal campo.

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it