Connect with us

Ultim'ora

MotoGp, si corre in Gran Bretagna: il programma del Gp di Silverstone e dove vederlo

Published

on

(Adnkronos) – La MotoGp torna in pista per il Gran Premio di Silverstone. Da oggi, venerdì 23 maggio, a domenica 25 maggio, si corre nel Regno Unito per il settimo appuntamento del Motomondiale. Si riparte dal dominio della Ducati di Marc Marquez, leader della classifica piloti con 171 punti, davanti al fratello Alex (149) e al compagno di squadra Pecco Bagnaia (120). Ecco orari, programma e dove vedere il Gran Premio di Silverstone.  Inizia oggi il weekend della MotoGp a Silverstone. Si parte con le prime prove libere alle 12.45, mentre alle 17 sono in programma le pre-qualifiche. Domani, sabato 24 maggio, alle 12.50 sarà la volta delle qualifiche, mentre alle 17 ci sarà la sprint race per assegnare i primi punti del weekend. La gara inizierà domenica 25 maggio alle 14. Ecco il programma del Gran Premio del Regno Unito: 
Venerdì 23 maggio
 Ore 12.40: MotoGP -Prove Libere 1 Ore 16.55: MotoGP – Pre-Qualifiche 
Sabato 24 maggio
 Ore 12.05: MotoGP – Prove Libere 2 Ore 12.45: MotoGP – Qualifiche Ore 16.55: MotoGP – Sprint 
Domenica 25 maggio
 Ore 10.35: Warm Up MotoGP Ore 14: MotoGP – Gara Il Gp di Silverstone, così come tutto il Mondiale di MotoGp, sarà trasmesso in diretta televisiva sui canali Sky Sport. Il Gp sarà visibile in diretta integrale su Sky Sport e sul canale Sky Sport MotoGp (208), ma pure in streaming su Now e Sky Go. Su Tv8 verranno trasmesse in diretta e in chiaro le qualifiche e la sprint di sabato.    —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it