Primavera, De Rossi: “Miglioriamo di partita in partita, ottima risposta dei ragazzi”

292
Alberto De Rossi

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha commentato ai microfoni di Roma Tv la vittoria dei giallorossi nel derby contro la Lazio.

Serviva del tempo per oleare il gruppo?
Li abbiamo aspettati tanto, i ragazzi sono importanti. L’inserimento non è facile, loro sono cambiati anche in campo, sopratutto Celar e Besuijen. Fuori dal campo si sentono a casa loro.

C’è stata concentrazione massima…
Grandissima risposta, di professionalità. L’obiettivo è di non mollare mai e di non pensare a classifiche o incroci. Si deve pensare a migliorare in ogni partita e poi guardare la classifica. La Lazio appena due settimane fa ha vinto a casa dell’Inter, questo dice la difficoltà del campionato.

In cosa deve ancora migliorare la squadra?
Oggi sono soddisfatto, gli avversari erano molto chiusi. Con la Sampdoria non siamo stati continui e ci siamo innervositi, oggi questo non è successo. I ragazzi erano attenti e concentrati.

Quanto è importante fare bene col Genoa?
Speriamo che la prossima partita ci possa dare ancora qualcosa. Dovremo calcolare le disgrazie altrui anche se è antipatico, ma se oggi ci sarà qualche risultato particolare potremo andare lì con altri obiettivi.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA