Notizie
Verona-Cagliari 2-2: rimonta spettacolare dei sardi, Felici firma il pari al 92’
ULTIME NOTIZIE SERIE A VERONA CAGLIARI – Gol, emozioni e colpi di scena al Bentegodi, dove Verona e Cagliari pareggiano 2-2 al termine di una sfida vibrante e ricca di ribaltamenti di fronte. Gli uomini di Paolo Zanetti sembravano ormai lanciati verso una vittoria fondamentale in chiave salvezza, ma i sardi di Fabio Pisacane non si sono arresi e hanno rimontato due gol nel finale, strappando un punto prezioso in extremis.
Il Verona parte meglio e trova il vantaggio al 23’ con Gagliardini, bravo a inserirsi centralmente e battere Scuffet con un destro preciso. Nella ripresa, al 55’, arriva anche il raddoppio grazie a Gift Orban, che sfrutta un errore difensivo e firma il 2-0 che sembra chiudere la partita.
Ma il Cagliari reagisce con orgoglio e coraggio. Al 77’ accorcia le distanze Idrissi, abile a ribadire in rete una palla vagante in area, e in pieno recupero arriva il colpo del definitivo 2-2 con Felici, che insacca di testa al 92’ completando la rimonta.
Un pareggio che lascia sentimenti contrastanti: il Verona sale a 5 punti, uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione, ma spreca un doppio vantaggio pesante. Il Cagliari, invece, con questo punto raggiunge quota 9, scavalca la Lazio e si porta al tredicesimo posto, confermando una crescita evidente nelle ultime giornate.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

