Avversario
Sassuolo, Carnevali: “Matic è un fuoriclasse e un ragazzo speciale. Il nostro obiettivo è la salvezza”
AS ROMA NEWS SASSUOLO CARNEVALI – Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match di campionato contro la Roma. Queste le sue parole:
CARNEVALI A DAZN
Matic è il leader della squadra?
“Abbiamo acquistato più di 10 giocatori e tra questi c’è Matic, il quale è un campione. Si tratta di un fuoriclasse, un ragazzo speciale e ci sta dando un contribuito importante dentro e fuori dal campo”.
Si può puntare a un traguardo importante?
“La Serie A è un campionato difficilissimo, il nostro obiettivo è la salvezza e abbiamo tutte le capacità per farcela. Tutto ciò che riusciremo a fare dopo la salvezza sarà qualcosa di guadagnato. L’anno scorso eravamo in B, sono fiducioso perché ho un gruppo di ragazzi fantastico”.
Il rinnovo di Thorstvedt?
“Stiamo parlando con gli agenti. Abbiamo un rapporto speciale con lui, sta recuperando dall’infortunio. Stiamo lavorando per il rinnovo, non ci sono problemi e lo definiremo nei prossimi giorni”.
Muharemovic?
“Giocatore di prospettiva, per il momento non ci ha chiamato nessuno. Dispiace per l’infortunio in nazionale, per noi è un danno enorme e sono arrabbiato”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

