Notizie
Tragedia a Fenegrò: il portiere dell’Inter Josep Martinez investe e uccide un uomo in carrozzina elettrica
ULTIME NOTIZIE INTER MARTINEZ – Dramma nella mattinata di oggi a Fenegrò, in provincia di Como, dove il secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez, è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale che è costato la vita a un anziano di 81 anni. Il sinistro è avvenuto nei pressi di Appiano Gentile, a poca distanza dal centro sportivo nerazzurro, dove il giocatore spagnolo si stava recando per l’allenamento.
Secondo le prime informazioni, Martinez era alla guida della propria auto quando ha investito un uomo che si trovava su una carrozzina elettrica. L’impatto è stato violentissimo: nonostante i soccorsi immediati e i tentativi disperati del personale sanitario di rianimare la vittima, per l’anziano non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo, prima dell’arrivo all’ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Cantù, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Da una prima ricostruzione, ancora in fase di verifica, sembrerebbe che l’uomo in carrozzina abbia cambiato improvvisamente direzione, tagliando la strada all’auto del calciatore. Non si esclude, tuttavia, che la brusca manovra possa essere stata causata da un malore improvviso dell’anziano.
Josep Martinez, visibilmente sotto shock, è stato ascoltato dagli inquirenti per fornire la sua versione dei fatti. Il portiere spagnolo, arrivato all’Inter la scorsa estate, si è messo subito a disposizione delle autorità e, al momento, non risulta indagato.
L’Inter, informata dell’accaduto, ha espresso cordoglio e vicinanza ai familiari della vittima, in attesa che vengano chiarite le responsabilità e le cause esatte del tragico episodio che ha scosso l’ambiente nerazzurro.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

