Connect with us

Notizie

Totti e Di Canio insieme ad Anzio: “Derby veri, sfottò ma sempre rispetto”

Published

on

AS ROMA NEWS DI CANIO TOTTI – Due bandiere del calcio romano, Francesco Totti e Paolo Di Canio, si sono ritrovate fianco a fianco – ma stavolta fuori dal campo – in occasione delle Master Final del Grand Slam Padel Show Vip ad Anzio. Ex capitani di Roma e Lazio, protagonisti di epiche sfide sul rettangolo verde, oggi si sono concessi una giornata di sport e sorrisi, commentando con ironia e nostalgia gli anni passati da rivali.

Intercettati dai microfoni di Sky Sport, i due hanno parlato della loro rivalità e dello spirito che ha sempre animato i derby della Capitale. “Qui ci divertiamo, prima ci siamo affrontati come è giusto che fosse. Gli scontri a Roma dovevano essere così”, ha esordito Di Canio rivolgendosi a Totti. Non si è fatta attendere la replica del numero 10 giallorosso: “C’era lo sfottò quello vero, ma sempre all’insegna del massimo rispetto”.

A chiudere il siparietto, l’ex biancoceleste ha aggiunto con il suo consueto spirito provocatorio: “Se ci tolgono anche le prese in giro, è tutto finito. Provate a immaginare un derby qualunque nel quale a regnare sia la cavalleria… lo sapete come risponderei io? Non lo posso dire…”.

Parole che raccontano bene l’essenza del derby romano: passione, rivalità accesa ma anche rispetto tra chi ha scritto la storia delle due sponde del Tevere. Anche sul campo da padel, il feeling tra Totti e Di Canio ha regalato emozioni, nel segno di un calcio che non si dimentica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it