Notizie
Roma, terzo allenamento consecutivo per Ferguson: Bailey e Dybala ancora a parte in vista della Cremonese
AS ROMA NEWS ALLENAMENTO FERGUSON – Mattinata intensa a Trigoria per la Roma di Gian Piero Gasperini, che prosegue la preparazione in vista della delicata trasferta di domenica pomeriggio contro la Cremonese di Nicola. I giallorossi hanno svolto una nuova seduta sul campo, utile a definire le condizioni del gruppo e le prime indicazioni sulla formazione che scenderà in campo allo Zini.
Buone notizie arrivano da Evan Ferguson: l’attaccante ha svolto il terzo allenamento consecutivo in gruppo, confermando il pieno recupero e avvicinandosi sempre di più a una maglia da titolare, anche alla luce delle assenze nel reparto offensivo. La sua presenza rappresenta una risorsa fondamentale per Gasperini, che dovrà rinunciare ancora a Dovbyk.
Restano invece fermi Leon Bailey e Paulo Dybala, che anche questa mattina non hanno lavorato con i compagni. Come mostrato dagli scatti pubblicati dal club, i due hanno continuato i rispettivi percorsi individuali e difficilmente saranno disponibili per la gara di Cremona. Per entrambi l’obiettivo resta il rientro nelle prossime settimane, senza rischi inutili.
La Roma procede così verso il match di domenica con un gruppo quasi al completo ma ancora privo di due elementi chiave dell’attacco. Gasperini, però, può sorridere per il ritorno di Ferguson, pronto a guidare il reparto offensivo in una sfida che potrebbe pesare moltissimo sulla corsa al primo posto.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

