Notizie
Roma-Stoccarda, ripresa a Trigoria: Ferguson e Baldanzi tornano in gruppo, Celik ed El Shaarawy a parte
La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria a due giorni dalla sfida di Europa League contro lo Stoccarda, match cruciale per il cammino europeo dei giallorossi. La gara di giovedì rappresenta infatti un passaggio fondamentale per cercare l’ingresso tra le prime otto del girone ed evitare così il turno dei playoff.
Dalla seduta odierna arrivano segnali incoraggianti per Gian Piero Gasperini. Il tecnico ha infatti ritrovato Evan Ferguson e Tommaso Baldanzi, entrambi rientrati in gruppo per l’intero allenamento. Due recuperi importanti che ampliano le soluzioni a disposizione dell’allenatore in vista dell’impegno europeo.
Hanno invece lavorato a parte Zeki Celik e Stephan El Shaarawy. Le condizioni dei due non sembrano destare particolare preoccupazione, ma la loro presenza contro lo Stoccarda appare in forte dubbio. L’obiettivo dello staff medico è recuperarli per la sfida di domenica contro il Milan, appuntamento chiave in campionato.
Ulteriori indicazioni arriveranno domani, quando alle 13:30 Gasperini interverrà in conferenza stampa, facendo il punto sulle condizioni della squadra e sulle scelte in vista della decisiva notte europea dell’Olimpico.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

