Notizie
Roma, primi giorni romani per Ghilardi: tra allenamenti a Trigoria e carbonara in centro
AS ROMA NEWS GHILRDI – Daniele Ghilardi sta iniziando a prendere confidenza con la sua nuova vita nella Capitale. Il difensore classe 2003, arrivato alla Roma dal Verona nell’ultima sessione di mercato, non è stato convocato dall’Italia Under 21 e in questi giorni è rimasto a Trigoria per lavorare sotto gli ordini di Gian Piero Gasperini.
Un’occasione preziosa per ambientarsi e conoscere meglio la città che lo accompagnerà nella sua avventura giallorossa. E tra i primi passi fondamentali c’è quello legato alla cucina tipica romana: carbonara e amatriciana non sono mancate nel menù del giovane centrale, che ieri sera si è concesso una cena in un noto ristorante della Capitale.
Curiosità: nello stesso locale, appena una settimana fa, si era recato anche Gasperini, come testimoniato dai canali social del ristorante, a conferma del legame sempre più stretto tra squadra e territorio.
Per Ghilardi, dunque, un percorso di inserimento che passa tanto dal campo quanto dalla vita quotidiana romana, con l’obiettivo di diventare presto una pedina utile nello scacchiere difensivo della Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

