Notizie
Roma, la Curva Sud organizza la festa per i 98 anni del club: appuntamento il 21 luglio a Piazza Navona

AS ROMA NEWS CURVA SUD COMPLEANNO – La Roma si prepara a celebrare un traguardo storico: il prossimo 22 luglio il club giallorosso compirà 98 anni. In vista di questa ricorrenza, i Gruppi della Curva Sud hanno lanciato sui social un invito ufficiale a tutti i tifosi romanisti per festeggiare insieme l’anniversario della nascita della società.
L’appuntamento è fissato per domenica 21 luglio alle ore 22:00 a Piazza Navona, uno dei luoghi più suggestivi e simbolici della città di Roma. I sostenitori giallorossi sono invitati a partecipare portando con sé bandiere e colori sociali per colorare il cuore della Capitale nel nome dell’AS Roma.
Nel messaggio diffuso dai gruppi organizzati della Curva Sud, oltre all’invito alla partecipazione, c’è anche un appello al senso di responsabilità da parte di tutti i presenti: “Vista la presenza di famiglie e bambini, ed anche per evitare qualsiasi danno ai monumenti storici, chiediamo di non portare bomboni e petardi e di usare con responsabilità torce e fumogeni, portando il necessario per tenere pulita la piazza.”
L’obiettivo è quello di vivere un momento di festa e condivisione nel rispetto della città e dei suoi luoghi storici, in pieno spirito romanista.
Il messaggio si conclude con un chiaro invito all’orgoglio giallorosso: “Coloriamo la nostra città, citiamo l’AS Roma. Avanti Romanisti!”.
Un compleanno speciale, dunque, per una storia lunga 98 anni, da vivere insieme alla città e ai suoi tifosi, in attesa dei festeggiamenti ufficiali per il centenario, che si avvicina sempre di più.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA