Connect with us

Notizie

Roma, Ferguson resta a Trigoria: niente Nazionale per l’attaccante, obiettivo rientro contro la Cremonese

Published

on

AS ROMA NEWS FERGUSON NAZIONALE IRLANDA – Niente convocazione con la Nazionale irlandese per Evan Ferguson. L’attaccante in prestito dal Brighton resterà a Roma durante la sosta per le nazionali per proseguire il percorso di recupero dall’infortunio alla caviglia che lo tiene fermo ormai da diverse settimane.

A confermarlo è stato direttamente Gian Piero Gasperini nel post partita di Roma-Udinese, spiegando che il club e lo staff medico hanno deciso di non correre rischi. Ferguson, infatti, non partirà con l’Irlanda e continuerà ad allenarsi a Trigoria, con l’obiettivo di tornare pienamente a disposizione per la trasferta contro la Cremonese, in programma il 23 novembre.

Una scelta condivisa anche con la federazione irlandese, che ha preso atto delle condizioni fisiche dell’attaccante, ancora non al 100%. Dopo un avvio di stagione promettente, Ferguson è stato costretto a fermarsi a causa di una distorsione alla caviglia, ma il recupero procede positivamente.

La Roma spera di riaverlo al più presto, soprattutto considerando le assenze contemporanee di Dybala, Bailey e ora anche Dovbyk. Gasperini, che lo considera una pedina importante per il suo progetto offensivo, conta di riabbracciarlo dopo la sosta per ritrovare soluzioni e profondità in avanti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it