Calciomercato
Roma, ecco anche Malen: l’olandese sbarca a Ciampino ed è il secondo colpo del mercato [FOTO]
Dopo l’arrivo di Robinio Vaz, la Roma mette a segno un altro innesto offensivo e abbraccia anche Donyell Malen. L’attaccante è atterrato da pochi minuti all’aeroporto di Aeroporto di Ciampino, diventando di fatto il secondo colpo della sessione di mercato invernale pensato per rafforzare il reparto avanzato di Gian Piero Gasperini.
Ad accoglierlo c’era un gruppo di circa cinquanta tifosi giallorossi, che hanno salutato l’olandese con cori e applausi, testimoniando fin da subito entusiasmo e aspettative attorno al nuovo acquisto. Malen, sorridente e disponibile, ha ricambiato l’affetto dei presenti prima di lasciare lo scalo romano per iniziare ufficialmente la sua avventura nella Capitale.
Il giocatore arriva dalla Aston Villa con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato, un’operazione che conferma la volontà della Roma di intervenire con decisione su un reparto falcidiato dagli infortuni e bisognoso di nuove soluzioni offensive.
Nelle prossime ore Malen sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla Roma, per poi mettersi subito a disposizione di Gasperini. Con il suo arrivo, il club giallorosso aggiunge qualità, esperienza internazionale e duttilità, dando un segnale chiaro: il mercato è entrato nel vivo e la Roma vuole cambiare passo.

FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

