Connect with us

Notizie

Roma, Dybala torna ad allenarsi in gruppo: convocazione possibile contro la Fiorentina

Published

on

AS ROMA NEWS FIORENTINA DYBALA – Il rientro di Paulo Dybala è sempre più vicino. Dopo settimane di lavoro personalizzato in seguito alla lesione muscolare, l’argentino ha ricevuto il via libera dai medici a seguito della risonanza di controllo svolta mercoledì e ieri è tornato ad allenarsi in gruppo a Trigoria. Un segnale importante che alimenta le speranze della Roma di ritrovare la sua Joya già nella prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la convocazione dell’attaccante giallorosso per la gara del “Franchi” appare concreta, anche se l’ipotesi più probabile è che Dybala possa partire dalla panchina per poi essere utilizzato come arma a gara in corso.

Restano comunque da valutare le scelte di Gian Piero Gasperini, che dopo la sconfitta con il Lille non si era mostrato particolarmente ottimista sul recupero del numero 21, lanciando anche una stoccata al direttore sportivo Massara, il quale invece si era detto fiducioso su un rientro imminente.

In ogni caso, la presenza di Dybala a Firenze rappresenterebbe un’iniezione di fiducia fondamentale per la Roma, chiamata a reagire immediatamente dopo il passo falso europeo e a confermare il primato in campionato prima della sosta per le nazionali.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it