Notizie
Roma, Dybala e Bailey ancora out: i tempi di recupero e quando potrebbero tornare in campo
AS ROMA NEWS DYBALA BAILEY INFORTUNI – La Roma deve ancora fare i conti con gli infortuni di Paulo Dybala e Leon Bailey, entrambi alle prese con problemi muscolari che ne rallentano il rientro. I due giocatori continuano ad allenarsi a parte a Trigoria e non partiranno con la squadra per l’amichevole di Nizza.
Dybala, recupero senza fretta
L’attaccante argentino è reduce da una lesione di basso grado rimediata dopo la sfida con il Torino. Lo staff medico giallorosso non intende forzare i tempi: l’obiettivo è evitare ricadute, visto anche lo storico degli infortuni. Per questo motivo il rientro di Dybala potrebbe slittare dopo la sosta di ottobre, anche se resta la speranza di vederlo almeno tra i convocati nella sfida contro la Fiorentina.
Bailey, stop più lungo
Situazione diversa per Leon Bailey, fermo da metà agosto per una lesione profonda alla coscia che finora non gli ha permesso di esordire con la maglia della Roma. Il giamaicano dovrebbe gradualmente tornare ad allenarsi in gruppo nei prossimi giorni, con l’obiettivo di essere a disposizione per la gara di Europa League contro il Lille del 2 ottobre allo Stadio Olimpico.
Roma in emergenza
Con due pedine fondamentali ancora ai box, Gasperini dovrà gestire al meglio le alternative a disposizione per non perdere terreno in campionato e in Europa. Il recupero di Dybala e Bailey sarà infatti cruciale per alzare il livello qualitativo della squadra nella parte decisiva della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

