Notizie
Roma-De Rossi, accordo per la rescissione: l’ex tecnico verso Torino o Monza
AS ROMA NEWS DE ROSSI RESCISSIONE CONTRATTO – Daniele De Rossi e la Roma sono pronti a separarsi definitivamente. L’ex allenatore giallorosso, esonerato dopo appena tre giornate a settembre 2024, era ancora legato al club da un contratto triennale fino al 2027, con uno stipendio superiore ai 3 milioni di euro a stagione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, le parti hanno raggiunto un’intesa per la risoluzione consensuale del contratto, che sarà ufficializzata nelle prossime ore. Una decisione che permetterà alla società di alleggerire il bilancio, considerando anche il peso economico dell’attuale tecnico Gian Piero Gasperini, arrivato a Trigoria proprio per rilanciare il progetto tecnico.
Per De Rossi, invece, si aprono nuovi scenari. L’ex capitano romanista è stato accostato al Torino, in caso di esonero di Baroni, ma anche al Monza, che potrebbe valutare un cambio di guida tecnica nelle prossime settimane.
Una scelta che chiude definitivamente il capitolo tra DDR e la panchina della Roma, lasciando ora aperto il futuro professionale dell’ex centrocampista, pronto a rimettersi in gioco.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

