Connect with us

Calciomercato

Roma, futuro incerto per Pellegrini: Tottenham e West Ham alla finestra per assicurarselo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PELLEGRINI TOTTENHAM – Il destino di Lorenzo Pellegrini è ancora avvolto nell’incertezza. Il capitano giallorosso ha un contratto in scadenza a giugno 2026, ma al momento non ci sono stati contatti concreti con la società per il rinnovo. E, secondo quanto riportato da La Repubblica, è difficile che se ne aprano a breve.

Sul centrocampista romano ci sarebbero due club di Premier League: Tottenham e West Ham, entrambe interessate ad approfondire la situazione. Per ora, però, nessuna delle due società ha affondato il colpo, anche a causa delle condizioni fisiche del giocatore, attualmente fermo ai box per infortunio.

Il rientro in gruppo di Pellegrini è previsto per la prossima settimana, ma il suo futuro resta in bilico. La Roma, impegnata a definire altre operazioni di mercato, dovrà presto sciogliere il nodo legato alla sua permanenza o valutare eventuali offerte dall’estero.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it