Notizie
Ranieri operato al ginocchio a Roma: intervento riuscito, il consigliere dei Friedkin già in piedi e sorridente
AS ROMA NEWS RANIERI OPERAZIONE – Piccola pausa forzata per Claudio Ranieri, consigliere dei Friedkin e presenza costante a Trigoria accanto a Massara, Gasperini e alla squadra. L’ex allenatore giallorosso si è sottoposto in queste ore a un intervento chirurgico programmato al ginocchio destro, necessario per inserire una protesi e risolvere definitivamente i problemi che lo affliggevano da tempo.
L’operazione si è svolta presso la clinica Villa Mafalda di Roma e ha avuto esito positivo. A confermarlo è stato il professor Gianluca Camillieri, il chirurgo ortopedico che ha seguito l’intervento, pubblicando sui social una foto che mostra Ranieri già in piedi, sorridente e in ottime condizioni. “Onorato di essere il chirurgo ortopedico di fiducia di una grande persona e grande allenatore!” ha scritto Camillieri, a testimonianza non solo della riuscita dell’operazione, ma anche del rapporto di stima personale che lo lega all’ex tecnico della Roma.
Ranieri, figura centrale nel progetto tecnico e societario dei Friedkin, dovrebbe tornare presto operativo al fianco di Gasperini, confermando ancora una volta la sua instancabile presenza e dedizione al mondo giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

