Connect with us

Notizie

Ranieri operato al ginocchio a Roma: intervento riuscito, il consigliere dei Friedkin già in piedi e sorridente

Published

on

AS ROMA NEWS RANIERI OPERAZIONE – Piccola pausa forzata per Claudio Ranieri, consigliere dei Friedkin e presenza costante a Trigoria accanto a Massara, Gasperini e alla squadra. L’ex allenatore giallorosso si è sottoposto in queste ore a un intervento chirurgico programmato al ginocchio destro, necessario per inserire una protesi e risolvere definitivamente i problemi che lo affliggevano da tempo.

L’operazione si è svolta presso la clinica Villa Mafalda di Roma e ha avuto esito positivo. A confermarlo è stato il professor Gianluca Camillieri, il chirurgo ortopedico che ha seguito l’intervento, pubblicando sui social una foto che mostra Ranieri già in piedi, sorridente e in ottime condizioni. “Onorato di essere il chirurgo ortopedico di fiducia di una grande persona e grande allenatore!” ha scritto Camillieri, a testimonianza non solo della riuscita dell’operazione, ma anche del rapporto di stima personale che lo lega all’ex tecnico della Roma.

Ranieri, figura centrale nel progetto tecnico e societario dei Friedkin, dovrebbe tornare presto operativo al fianco di Gasperini, confermando ancora una volta la sua instancabile presenza e dedizione al mondo giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it