Notizie
Pronostici Roma-Fiorentina: giallorossi chiamati a vincere davanti al proprio pubblico
AS ROMA NEWS FIORENTINA – Ci apprestiamo a vivere uno di quegli incontri di Serie A che vale davvero la pena seguire: i giallorossi si preparano ad ospitare la Viola, con il chiaro intento di portare a casa i 3 punti.
Bisogna correre e vincere partite se si vuol conquistare un posto utile per l’Europa che conta davvero: Milan, Inter, Napoli e Juve vanno molto forte, e non bisogna dimenticare la Lazio ed un’eventualità di un rientro dell’Atalanta.
Mourinho queste cose le sa molto bene, e dato che vuol coronare questo progetto portando i giallorossi dove meritano di stare, sarà sicuramente al lavoro per trovare un modo per scardinare la retroguardia dei toscani.
Fiorentina che gioca, peraltro, un bel calcio, davvero propositivo e ricco di individualità e talento: teniamoci però questi argomenti per la sezione che segue, dunque prosegui nella lettura se vuoi sapere qualcosina in più di utile per i pronostici di Roma – Fiorentina.
I GIALLOROSSI LATITANO NEL GIOCO MA HANNO GRAN FISICITÀ E NON MOLLANO MAI
Non è proprio un segreto e non si offenderà nessuno se diciamo che, José Mourinho, non ha tra le sue migliori qualità quella di far giocare bene le proprie squadre: lui punta dritto all’obiettivo, e stimola i giocatori più da un punto di vista mentale e dell’organizzazione difensiva che su altri aspetti.
Tutto lecito, soprattutto quando si parla di uno degli allenatori più vincenti che il gioco del calcio abbia mai visto: Zaniolo, Dybala e Pellegrini sono i suoi 3 uomini di fiducia, quelli che possono indirizzare la partita in un senso oppure nell’altro (come a Milano dove si procurano falli decisivi e sfornano assist su calcio piazzato!), e pertanto vanno seguiti con molta attenzione.
La Fiorentina di Italiano, dal canto suo, ha in Amrabat un uomo totalmente rinvigorito dal Mondiale: giocatore totale, lui insieme a Jovic sono i 2 elementi di maggior spicco della rosa fiorentina, senza alcun dubbio.
Comunque sia, se vogliamo scoprire il responso finale in merito ai pronostici di Roma – Fiorentina, dovremo prima dare uno sguardo alle quote per questo fantastico match di Serie A, dunque facciamolo nella sezione che segue.
PRONOSTICI ROMA – FIORENTINA: GIALLOROSSI CON LA VITTORIA IN TASCA (O QUASI…)
Roma | Pareggio | Fiorentina |
2.00 | 3.45 | 3.83 |
* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse
Questa è una di quelle partite davvero belle e che bisogna seguire con estrema attenzione: quando a scendere in campo sono Roma e Fiorentina, il divertimento è assicurato!
*La Roma vincente è data a 2,00, mentre un’eventuale vittoria della Fiorentina viene offerta a 3,83.
Il risultato di parità viene invece fornito con una quota di 3,45.
Una parte di noi ci dice di non fidarci troppo di queste quote, nel senso che la Serie A ci ha già insegnato più e più volte che ogni match va sudato e la vittoria conquistata dando il 110%: la squadra capitolina dovrà dare tutto quello che ha e anche di più se vorrà portare a casa i 3 punti, dunque è avvisata.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA