Connect with us

Notizie

Nuovo stadio della Roma a Pietralata, nuovo ricorso al Tar dei comitati del “no”

Published

on

AS ROMA NEWS STADIO PIETRALATA – Non si ferma la battaglia dei comitati contrari al nuovo stadio della Roma a Pietralata. Come riportato da Radio Roma Sound, il gruppo “Sì al Parco, No allo Stadio della Roma” ha depositato un nuovo ricorso al Tar per chiedere l’annullamento del nulla osta relativo all’abbattimento degli alberi del parco.

Nel documento presentato è stata inoltre avanzata la richiesta di una verifica tecnica sull’area da parte dei carabinieri della Forestale, con l’obiettivo di accertare eventuali criticità ambientali.

Il progetto del nuovo stadio della Roma continua dunque a dividere: da un lato l’entusiasmo della società e dei tifosi, che vedono nell’impianto di Pietralata il simbolo della crescita del club, dall’altro le contestazioni dei comitati locali, che temono l’impatto dell’opera sull’ambiente e sul quartiere.

La decisione del Tar rappresenterà un passaggio cruciale in una vicenda che, tra entusiasmi e opposizioni, si conferma al centro del dibattito cittadino.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it