Connect with us

Notizie

Marco Violi denuncia Gabriele Armieri, reo di aver diffuso insieme ad Alessandra Fusco audio Whatsapp senza il suo consenso

Published

on

ULTIME NOTIZIE MARCO VIOLI GABRIELE ARMIERI – Il direttore e proprietario di Romagiallorossa.it, Marco Violi, comunica che, a seguito delle indagini personali condotte negli ultimi giorni, uno degli autori del gruppo Telegram dedicato a fini diffamatori è stato formalmente identificato. Si tratta di Gabriele Armieri che, unitamente con Alessandra Fusco, hanno diffuso indebitamente e senza il consenso di Marco Violi, suoi audio Whatsapp personali che solo la ragazza poteva avere.

Il soggetto verrà denunciato alle Forze dell’Ordine per violazione della privacy e diffamazione aggravata a mezzo internet, mentre Alessandra Fusco è già stata denunciata per i reati commessi.

“Le prove raccolte parlano da sole. È giusto che la giustizia faccia il suo corso — dichiara Violi —. Le mie azioni sono sempre state trasparenti e documentate: chi diffonde contenuti personali o manipola materiali privati senza consenso, commette un reato e ne risponderà nelle sedi competenti.”

Tutti i dettagli e i nominativi completi sono stati trasmessi alle autorità competenti e saranno oggetto di verifica formale da parte della Procura della Repubblica di Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it