Notizie
Marco Violi denuncia Gabriele Armieri, reo di aver diffuso insieme ad Alessandra Fusco audio Whatsapp senza il suo consenso
ULTIME NOTIZIE MARCO VIOLI GABRIELE ARMIERI – Il direttore e proprietario di Romagiallorossa.it, Marco Violi, comunica che, a seguito delle indagini personali condotte negli ultimi giorni, uno degli autori del gruppo Telegram dedicato a fini diffamatori è stato formalmente identificato. Si tratta di Gabriele Armieri che, unitamente con Alessandra Fusco, hanno diffuso indebitamente e senza il consenso di Marco Violi, suoi audio Whatsapp personali che solo la ragazza poteva avere.
Il soggetto verrà denunciato alle Forze dell’Ordine per violazione della privacy e diffamazione aggravata a mezzo internet, mentre Alessandra Fusco è già stata denunciata per i reati commessi.
“Le prove raccolte parlano da sole. È giusto che la giustizia faccia il suo corso — dichiara Violi —. Le mie azioni sono sempre state trasparenti e documentate: chi diffonde contenuti personali o manipola materiali privati senza consenso, commette un reato e ne risponderà nelle sedi competenti.”
Tutti i dettagli e i nominativi completi sono stati trasmessi alle autorità competenti e saranno oggetto di verifica formale da parte della Procura della Repubblica di Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

