Notizie
La famiglia Violi: “Vogliono uccidere Marco, dietro tutto questo c’è la regia occulta di Moussolinho e LogikSEO”
ULTIME NOTIZIE MARCO VIOLI – Romagiallorossa.it, nella persona del direttore responsabile Marco Violi, annuncia che depositerà quanto prima un’integrazione di querela contro l’utente X Moussolinho, artefice della campagna d’odio nei confronti di Violi che è sfociata in minacce di morte molto forti e delineate all’interno di un gruppo Telegram a lui dedicato con lo scopo di insultarlo, denigrarlo e ora anche di minacciarlo di morte.
Tutta la famiglia Violi chiede un intervento serio, punitivo e forte delle forze dell’ordine contro Moussolinho e la sua gang criminale, atta a tentare di uccidere Marco Violi, la cui incolumità è seriamente in pericolo. Marco Violi non arretrerà di un millimetro e continuerà a svolgere la sua attività giornalistica apprezzata da moltissimi tifosi romanisti.
La famiglia Violi non lascerà nulla di intentato e continuerà la battaglia per la legalità e la giustizia contro chi vorrebbe mettere a tacere Marco Violi per sempre. Chiediamo alle autorità giudiziarie di intraprendere azioni serie e senza mezze misure contro chi si sta macchiando di reati molto gravi e che vengano presi provvedimenti immediati nei confronti di chi vuole uccidere Marco Violi.
IL MESSAGGIO SHOCK NEL GRUPPO TELEGRAM

FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

